opzioni binarie strategie

Se hai studiato e capito i miei post precedenti circa i fondamenti del trading delle opzioni binarie FX e indicatori di opzioni binarie , si è ora pronti per il commercio per www.tradingtruffa.com davvero. Qui ci sono 3 diverse strategie che uso, scegliere uno in base alla propensione al rischio. In bocca al lupo!

Conservative Strategia a lungo termine

Questa strategia è per coloro che sono nuovi a questo gioco e vogliono costruire il capitale da loro lento e costante. Il punto di questa strategia è di ridurre al minimo Trova più musica il rischio e attendere il perfetto setup sul grafico.

In questo caso la configurazione perfetta utilizza ultimi 2 punti del zigzag, e disegnare un Fibonacci tra loro nella direzione del trend.

 

Disegna la tua fibo dal punto 1 al punto 2 per una tendenza verso il basso, e viceversa per un trend al rialzo. Il vostro obiettivo è 161.8 livello di proiezione.

Affinché il segnale tutto valida, ci deve essere un ritracciamento fra 50 – 88.6. Più alto è il ritracciamento va, più forte è il segnale. Nell’esempio precedente, il ritracciamento accade accanto al numero 2 nell’angolo in alto a sinistra.

Essi chiave qui è di essere paziente fino a quando tutti i 3 fattori in fila.

La regola intervento è:

– Prezzo colpisce Fibonacci livello di proiezione 161.8.

– Il prezzo è all’interno o al di fuori dei tradingtruffa limiti del canale rosso.

– Valore Grafico colpisce livello 8 o superiore

Il tuo scadenza può essere compreso tra 5 e 20 minuti. E il tuo obiettivo è di 1-2 operazioni al giorno.

E la gestione del denaro suggerimento per questa strategia è quello di prendere 2 offerte uguali al giorno per 20 giorni.Aumenta la tua posizione con il 50% http://www.tradingtruffa.com/anyoption/ giorno successivo. Se si perde, inizia con l’ultima serie di offerte:

Giorno 1: 10 + 10

2 ° giorno: 15 + 15

Giorno 3: 21 + 21 … e così via. Si dovrebbe raggiungere circa A pagina in basso 5k dei profitti entro 20 giorni, e il prossimo mese solo ricominciare da capo o continuare da dove si era.

Strategia Semi-conservatore

La strategia conservativa semi coinvolge 4-6 operazioni al giorno. Le regole sono le stesse della strategia conservativa, con una sola eccezione: Prendiamo il tutte le informazioni commercio al Fibonacci livello di proiezione 127 e 161.8.

Ora, per il livello di 127 mestieri, vorrei consigliare di non prendere il commercio con più di 6 minuti per la scadenza. Questo perché di solito livellare 127 rappresenta un livello di consolidamento per attirare acquirenti / venditori nella tendenza per ottenere più liquidità e il prezzo di solito porta avanti nella direzione del trend entro vedi qui i prossimi 3 candele.

Le regole per l’ingresso sono le stesse con la strategia conservativa:

– Valore Grafico colpisce livello 8

– Il prezzo è all’interno della zona rossa

– Prezzo colpisce il livello di proiezione di Fibonacci 127

Utilizzare la stessa gestione del denaro come con strategia conservativa, ma i tuoi guadagni aumenteranno più velocemente.

E ricordate, si deve attaccare con le regole di entrata.

Ora, la strategia di seguito è molto aggressivo che definisce i mezzi di negoziazione sane. Questa strategia rappresenta l’uso dei cicli dei prezzi e sequenza di Fibonacci nel trading veloce. Ordini non solo sono prese a livelli 127 e 161.8, ma anche a sblocchi. E i livelli di Fibonacci sono disegnati per ogni ciclo. Questa strategia sfrutta anche le potenzialità di grafici di valore.

Sopra si è appreso che cosa siete a caccia, dove trovare la tua preda, e come borsa qualche preda stabile e sicuro. Ora, andremo dopo il BIG 5.

strategia aggressiva

Guardate il grafico qui sotto, quanti cicli prezzo vedi?

 

Sì, 9 cicli. Ora, modificare le opzioni di indicatori a zig-zag a 2,1,1. Quanti cicli di prezzo a breve termine vedete ora?

 

Yup, 41 + cicli dei prezzi a breve termine. In realtà ci sono molti molti di più, ma non facciamo troppo difficile. Ognuno di questi cicli è una sequenza Fibonacci con un alto-basso ritracciamento-proiezione inversa. Guardate il grafico qui sotto:

 

Ora diventa complicato e meraviglioso:

  1. Il Fibonacci viene disegnata tra i punti 1 e 2 (in azzurro) e segnato sulle carte di valore nell’ultimo alti e bassi, rispettivamente, 1 e 2. Ora abbiamo i livelli e attendere che il ritracciamento che può essere uno stoppino, o di una candela completa. Sopra l’area di ritracciamento è la scatola bianca segnata da 3, e la candela verde sotto tocchi quella scatola.
  2. La configurazione è pronta quando la candela ritracciamento è seguita da una candela rossa nella direzione del trend.Ora svegliarsi.
  3. La prossima candela rossa si chiude sotto il aperta della candela ritracciamento verde, ma non tocca valore del livello grafico 6 ancora, né i canali di regressione fascia interna. Questo è segnato dal rettangolo azzurro. Quindi, questa è la nostra prima candelina breakout di questa sequenza specifica. Entriamo put 10 secondi prima della fine di questa candela, come la prossima candela SARÀ ribassista, con il 90% di probabilità. Questa è caratterizzata da 3 PUT sul grafico di cui sopra.
  4. La prossima candela chiude sotto il nostro livello di Fibonacci 100 ma non tocca LEVEL 127, il che significa che ha chiuso sotto il minimo della nostra sequenza corrente. Entriamo put 10 secondi prima della chiusura di questa candela, perché sarà seguita da una candela ribassista, o 2-3 candele ribassiste che raggiungerà il livello livello di Fibonacci 161.8.Questo commercio è rappresentato sul grafico da 1 PUT.
  5. L’ultima candela ribassista colpisce Fibonacci livello livello di 161,8 e il valore grafico -8 e anche il contorno della zona rossa, così abbiamo effettuare una chiamata.

All’interno di ogni ciclo di prezzo tra i 3 punti ci sono in media 3 configurazioni commerciali ITM nelle normali condizioni di volatilità commerciali. E per questa strategia va da sé che se non ‘sentire’ il commercio o qualcosa circa la messa a punto non mi sembra giusto, non prenderlo e attendere per il prossimo.

Questa strategia produrrà circa 100 messe a punto per coppia di valute al giorno, in modo da utilizzare con saggezza, ed essere molto sicuri di imparare a memoria prima di saltare a tutto vapore.

Le 3 strategie illustrate qui di lavoro per tutte le coppie di valute, materie prime, azioni e indici. Tuttavia, anche con la strategia conservativa, un operatore può produrre ottimi risultati se commerciano beni 5-6, e prendere 2 mestieri alta probabilità al patrimoniale al giorno.

Come al solito Scrivi un tuo commento qui sotto se avete domande. Trading felice!